7 Cose Mai Fare per Perdere Peso

No Comments

Uncategorized

Combattere la battaglia del rigonfiamento può variare da a seguito di una dieta equilibrata per rendere mal guidato gli sforzi che può avere gravi conseguenze per la salute.

“La gente ottiene così concentrati sulla perdita di peso sono disposti a fare indimostrati e qualcosa di potenzialmente pericoloso che può fallire e causare gravi problemi di salute,” dice Michelle May, MD, che insegna a mangiare consapevole.

Qui ci sono sette pericolose strategie si dovrebbe evitare quando si cerca di perdere peso.

Fame, Digiuno, o Molto Basso contenuto CaloricoFame, Digiuno, o Molto Basso contenuto Calorico

Gravemente tagliando le calorie può portare a perdita di peso, ma la perdita di peso comprende preziosi muscolare e riduce il metabolismo. Drastica restrizione calorica provoca anche uno spostamento verso una maggiore percentuale di grasso nel corpo, che aumenta il rischio di sindrome metabolica e diabete di tipo 2.

A meno che non siano sorvegliati, non tagliare calorie al di sotto di 1.200 al giorno. In caso contrario, si lotta per ottenere abbastanza nutrienti per alimentare la vostra attività e soddisfare la vostra fame. Tenete a mente che quando si perde peso velocemente, si può essere a rischio per pack indietro-con più grasso e meno muscolare, soprattutto se siete più di 50.

Integratori Che Fanno Grandi Promesse

Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

A differenza dei produttori di farmaci da prescrizione, le aziende che compongono gli integratori non devono dimostrare che i loro prodotti sono sicuri o efficaci prima di metterli sul mercato. Anche i prodotti che pretendono di essere naturale non è necessariamente sicuro o è buono per voi.

Se stai pensando di prendere qualsiasi prodotto di perdita di peso, si rivolga al medico prima. È meglio concentrarsi su ciò che è dimostrato di funzionare per la perdita di peso, tra cui la vostra dieta.

Deterge o programmi Detox

Al meglio, deterge causare la perdita di peso dall’acqua e la massa delle feci. Ma possono essere pericolosi. Essi comportano un rischio di disidratazione, squilibrio elettrolitico, e di più.

“Perdere un sacco di liquido e senza la supervisione di un medico è rischioso, e quando è combinato con il digiuno, anche più rischiosi,” dice. “Il tuo corpo è unico e messo a punto per disintossicare e di espellere le tossine. Così deterge sono inutili e possono portare a gravi complicanze che pasticciano con il sistema corporeo.”

Invece di disintossicazione, essere più consapevoli di ciò che si mangia. Se si desidera pulire o disintossicare il corpo, bere molta acqua e mangiare un sacco di alimenti ricchi di fibre.

Tutte le Forme di Spurgo

Spurgo include farti vomitare, masticare il cibo e sputata, e abuso di lassativi. “Questi malsani e pericolosi comportamenti non sono infrequenti nei campus universitari, pongono seri problemi di salute, e sono il primo passo nello sviluppo di disturbi alimentari,” dice Connie Diekman, RD. Lei è il direttore di nutrizione presso l’Università di Washington a St. Louis, dove ha anche consigli agli studenti che hanno disturbi alimentari.

Acido dello stomaco è estremamente forte. Acido forte è necessario per preparare il cibo per la digestione e l’assorbimento. Contenuto dello stomaco sono destinati a rimanere nello stomaco, non rigurgitato in gola e la bocca. “Estremamente acido vomito possono causare erosione dell’esofago e della bocca e dei denti smalto. Questo può aumentare il rischio di alcuni tumori, carie, e di più quando spurgo diventa un rituale,” Diekman, dice.

Regolare eliminazione attraverso il vomito o l’abuso di lassativi provoca anche la perdita di liquidi in eccesso che possono causare grave disidratazione e squilibri elettrolitici.

Tutte queste forme di perdita di peso sono pericolosi, ma il più pericoloso è l’uso di sciroppo di ipecacuana, Diekman, dice. “Una dose può innescare cardiaca irregolarità e può portare ad arresto cardiaco.”

Spurgo in tutte le sue forme è alcun modo per cercare di ridurre il girovita. Mangiare e bere sano è molto più sicuro di perdita di peso approccio.

Extreme EsercizioExtreme Esercizio

Estreme di esercizio può fare per il bene di realtà televisore. Ma nel mondo reale, può causare gravi problemi. Provoca un grave usura; aumenta il rischio di lesioni, la disidratazione e squilibrio elettrolitico; e psicologicamente si trasforma esercizio in punizione per aver mangiato, Può dice.

L’American College of Sports Medicine e l’American Heart Association consiglia di ottenere almeno 30 minuti di moderata cardio intenso esercizio 5 giorni a settimana, o 20 minuti di vigorosamente cardio intenso esercizio 3 giorni alla settimana, e forza-formazione, esercizi per lavorare tutti i principali gruppi muscolari due o tre volte alla settimana. Alcune persone pensano di più è meglio e vanno ben al di là di ciò che è sano. Che tipo di esercizio fisico ossessivo può cominciare a controllare la loro vita in un modo pericoloso. Prendere un approccio moderato di esercizio, e sarete più propensi a bastone con esso per il lungo raggio.

Droghe legali e Illegali

Utilizzando altri farmaci di prescrizione di perdita di peso di droga destinato per la perdita di peso è un errore con conseguenze pericolose.

“I rischi potenziali associati con l’abuso di droghe come la cocaina, la velocità, e i farmaci prescritti per il disturbo da deficit di attenzione, disturbi della tiroide o il diabete per perdere peso superano di gran lunga qualsiasi beneficio per la salute che si possono ottenere dalla perdita di peso,” dice il consulente nutrizionale Jeannie Gazzaniga-Moloo, PhD, RD. I rischi includono la dipendenza, il rapporto e problemi finanziari, ansia, mal di testa, ictus, cuore, polmone, e problemi renali.

Uso di droghe illegali per qualsiasi scopo è fortemente sconsigliato, e l’utilizzo di droghe legali per il loro scopo indesiderato senza la supervisione di un medico è pericoloso.

FumatoriFumatori

Sappiamo tutti che il fumo ha innumerevoli rischi per la salute. Ma alcune persone, soprattutto i giovani adulti — l’uso del fumo di una dieta strategia.

La nicotina ha dimostrato di essere un soppressore dell’appetito, ma i rischi del fumo notevolmente superano i benefici.

Il fumo danneggia quasi ogni organo del corpo, provoca il cancro cardiovascolari, respiratorie e altre malattie; e riduce la salute dei fumatori in generale.

Oltre i numerosi rischi per la salute, l’aumento di peso è spesso un effetto collaterale quando i fumatori tenta di calciare il coinvolgente abitudine.

Linea di fondo: non fumare, per qualsiasi motivo, men che meno per perdere peso.

Meglio La Perdita Di Peso Pratiche

Scegliere una dieta che funziona per il vostro stile di vita. La dieta migliore è quella che si può attaccare con a lungo termine. Usare il buon senso, ascoltare il tuo corpo, essere consapevoli di ciò che si mangia, e passare costoso, rischioso e inutile perdita di peso o combinazioni di prodotti che sono indimostrati.

Chiedere il parere di esperti al vostro medico o un dietista registrato, se siete preoccupati che il vostro metodi di perdita di peso possono confine estremo o insalubri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *