9 si Trova Dite a Voi Stessi con il Cibo e la Dieta

No Comments

Uncategorized

Pensare diete di pura tortura? Convinti che mangiare sano significa privare voi stessi? Gli esperti spiegano come le tue convinzioni su di perdere peso potrebbe essere tenuta voi indietro.

1. “So che quanto sto mangiando”.1. “So che quanto sto mangiando”.

Un extra di morso di qua, uno snack in macchina c’è …“e ‘ sorprendente come spesso la gente non sa esattamente cosa si sta mangiando,” dice Terese Weinstein Katz, PhD, uno psicologo clinico specializzato in dieta problemi. Invece di fiducia il vostro intestino, avviare il monitoraggio giornaliero di calorie in un alimento gazzetta (o sul tuo smartphone). In uno studio, le donne che osservavano la food journal hanno perso 6 kg in più rispetto a quelli che non lo fanno.

2. “Non posso mangiare nulla di buono quando sto a dieta.”

“Le diete non dovrebbe essere ‘tutto o niente’”, dice nutrizionista Carolyn Brown, RD. I ricercatori hanno trovato che essere troppo rigidi ciò che si mangia porta a voglie di cibo, che può ostacolare la perdita di peso. “Consenti a te stesso di avere un trattamento di pasto o da dessert, una volta alla settimana, e non pensare ad esso come barare”, afferma Brown. Occasionalmente indulgere voi stessi vi aiuterà a rimanere in pista.

3. “Saltare i pasti e mi aiuterà a perdere peso più velocemente.”

“Saltare i pasti è una delle peggiori cose che si possono fare”, afferma Brown. Una volta che la fame calci — e — “ti mangiano troppo, e probabilmente non è qualcosa di sano.” Manca un pasto anche frenano il metabolismo. Per mantenere il vostro zucchero nel sangue stabili e di fame al minimo, Marrone raccomanda di mangiare la prima colazione entro le 2 ore del risveglio, quindi avere un sano spuntino (come guacamole e carote, o una piccola manciata di trail mix) o pasti ogni 3-4 ore.

4. “Se io non sono duro con me stesso, non vorrei perdere peso.”4. “Se io non sono duro con me stesso, non vorrei perdere peso.”

Invece di rimproverare te stesso per aver scelto la torta al cioccolato invece di una mela, la mostra compassione. “Siamo più propensi a cambiare quando siamo a noi stessi,” Katz says. “Rimanere simpatico rende più facile per esaminare come possiamo evitare che quelle stesse battute d’arresto accada di nuovo.”

5. “Se ho tagliato le calorie, quindi non ho bisogno di esercizio.”

In realtà, i due vanno mano nella mano. Tagliare le calorie vi aiuterà a capannone libra, e con l’esercizio fisico regolare è possibile mantenere il peso fuori, dice Alison Massey, RD, direttore del diabetes education al Mercy Medical Center. “Le persone che mantenere con successo la loro perdita di peso di oltre un anno sono quelle che esercitano almeno 45 minuti, la maggior parte dei giorni della settimana.”

6. “Non posso mangiare se sto cercando di perdere peso.”

Fare una dieta non significa mettere la tua vita in attesa. “Le modifiche apportate alle scelte alimentari e la pianificazione del pasto dovrebbe essere cambiamenti di stile di vita sostenibile,” Massey dice. Andare avanti e incontrare gli amici per la cena. Per evitare di esagerare: “la Ricerca ristorante in anticipo di tempo per trovare sano opzioni di menu,” Massey dice, “e la richiesta di una casella per la metà il vostro cibo, all’inizio, piuttosto che la fine del vostro pasto.”

7. “Sono imbarazzato io sono a dieta.”

Cercando di ottenere in forma è nulla di cui vergognarsi. “Davvero possedere i vostri obiettivi vi aiuterà a avere successo”, afferma Brown. “La responsabilità e il sostegno sono fondamentali per la perdita di peso.” Lasciate che i vostri amici sapere i vostri obiettivi, e non rifuggire da ammettere quando hai avuto una battuta d’arresto. “A volte hai bisogno di altre persone per cheerlead per voi”, afferma Brown. “Rimuovere la vergogna e il senso di colpa si tratta di perdere peso, e tu sei molto più probabile per raggiungere i tuoi obiettivi.”

8. “Perdere peso è tutto su di taglio carboidrati.”8. “Perdere peso è tutto su di taglio carboidrati.”

Vero, non si desidera caricare il vostro piatto con carboidrati raffinati come il pane bianco e i cookie. Una scelta migliore: carboidrati complessi, come quelli in verdure, frutta e cereali integrali, dice David Grotta, RD, autore di 101 Cibi Che Potrebbero Salvare la Vita. “I carboidrati sono la nostra principale fonte di energia”, così Grotta dice che una strategia migliore è quello di monitorare le calorie globali e includere una varietà di cibi sani nella vostra dieta.

9. “Se I cadere la mia dieta, potrei anche chiudere.”

“E ‘ meglio la polvere te stesso fuori e provare di nuovo, piuttosto che smettere una volta che qualcosa è andato storto,” Katz says. Battute d’arresto sono una parte inevitabile di dieta. Così, la prossima volta stai deragliato a pensare a cosa abitudine o di un pensiero minato. Poi piano esattamente come devi reagire in modo diverso, e con successo — la prossima volta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *